RESTITUZIONE MERCE

 

Qualora per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del prodotto acquistato, hai il diritto di restituirlo entro 30 giorni dal ricevimento, in conformità alle condizioni descritte in questo paragrafo. Riprendiamo solo le borse non utilizzate.

 

Gli ordini online devono obbligatoriamente essere rispediti alla sede centrale di Zurigo per permetterci di autorizzare il rimborso completo sulla tua carta di credito oppure lo storno della fattura (per i pagamenti con Klarna). Puoi cambiare il tuo articolo in qualsiasi store FREITAG (sono escluse la Corea del Sud e la Cina, nonché gli F-Store by e gli store partner) e richiedere lo stesso modello di un altro colore.

 

DISPOSIZIONI

 

Tutti gli articoli restituiti con questa procedura saranno da noi controllati.

I prodotti acquistati non devono presentare alcuna traccia di utilizzo.

 

Si rifiuta la restituzione in caso di:

  • Tracce visibili di utilizzo
  • Danni al prodotto causati dal trasporto

 

Qualora il prodotto andasse perso durante il trasporto di ritorno, non sarà possibile effettuare un rimborso. Si consiglia di spedire il prodotto con un trasportatore che offre un servizio di Track & Trace.

 

DIFETTI DI QUALITÀ

 

Qualora il prodotto presentasse dei difetti di qualità o non fosse stato da te ordinato, FREITAG sarà lieta di rimborsare il prezzo d'acquisto, i costi del trasporto, eventuali costi di dogana e imposte (da dimostrare con documenti doganali) e i costi originali di spedizione.

 

Tutti gli articoli restituiti con questa procedura saranno da noi controllati per eventuali difetti di qualità. Prima di spedire la merce si prega di contattare il servizio clienti.

 

Un accredito sarà rifiutato in caso di:

  • Eventi di forza maggiore, per esempio catastrofi naturali
  • Tracce di utilizzo inappropriato
  • Interventi dell'acquirente o di persone terze
  • Utilizzo eccessivo o manipolazione eccessiva da parte del cliente
  • Tracce dovute a un normale utilizzo del prodotto

SPEDIZIONE RESO

 

I costi della spedizione di reso sono a carico dell'acquirente. I prodotti possono essere restituiti al seguente indirizzo:
 

FREITAG lab. ag
Online Store Reso
Binzmühlestrasse 170b
CH-8050 Zürich

MODULO DI RESO

 

Qui puoi trovare il modulo di reso.

ACCREDITO

 

L'articolo o gli articoli restituiti più le spese di spedizione originali sono rimborsati. Eventuali costi doganali e imposte non saranno accreditati.

ALTRE DOMANDE?

 

Sei F-an dei prodotti unici e inimitabili, lo sappiamo bene. Non sorprende quindi che tu abbia in serbo domande altrettanto uniche. Il nostro team ti fornirà quanto prima le risposte che cerchi, nell’arco dei prossimi giorni.

Iscriviti subito alla newsletter di FREITAG: in quanto F‑an, scoprirai prima di tutti gli altri le novità in fatto di pezzi unici e materiali innovativi e riceverai un sacco di attenzioni dalla F‑Crew.