LA TUA BORSA, COME PIACE A TE
FREITAG YOURSELF
Abbiamo esteso la filiera produttiva dalla F-abbrica FREITAG fino al punto vendita. Ed è qui – nelle stazioni FREITAG Yourself nella Grüngasse di Zurigo, a Bangkok, Kyoto, Monaco di Baviera e Shanghai, ma anche online con F-Cut – che puoi comporre i tuoi personalissimi pezzi unici utilizzando teloni di camion.
MODELLI ESCLUSIVI DI BORSE
- F742 JULIEN SY: La Tote Bag FREITAG in formato medio, utilizzabile anche come zaino, nell’esclusiva versione Select-It-Yourself con pouch aggiuntiva.
- F741 MIAMI VICE SY: Un grande classico FREITAG per lo shopping nell’esclusiva versione Select-It-Yourself con pouch aggiuntiva.
- F740 SONNY SY: Questa versione tutta da comporre e un po’ più piccola del grande classico FREITAG in fatto di borse della spesa ha una capienza di undici litri e una pouch aggiuntiva.
Come funziona
Sotto la supervisione attenta dell’amichevole Shop-Crew puoi scegliere il corpo della borsa che preferisci, le maniglie più belle e adatte e una pouch aggiuntiva, creando così il tuo personalissimo pezzo unico. Puoi scegliere tra la F742 JULIEN SY, la F741 MIAMI VICE SY o la piccola F740 SONNY SY. Per completare l’opera, affida la tua creazione alle sapienti mani della Shop-Crew, che la cucirà e punzonerà subito o in un secondo momento.
Dove
I prodotti sono componibili in tutte le stazioni FREITAG Yourself.
STAZIONI FREITAG YOURSELF
F-CUT: CREA LA TUA BORSA FREITAG
Nel nostro tool di design online potrai metterti nei panni dei nostri bag designer della F-abbrica FREITAG e realizzare i più grandi dei tuoi sogni in fatto di borse: crea il tuo pezzo unico personalizzato di un modello FREITAG non più in produzione, facendo tagliare su misura un telone di camion a tua scelta fra le 20-40 tipologie digitalizzate.
Il tutto in base ai tuoi gusti, belli o brutti che siano, e in barba alle regole in fatto di design.
Spedizioni dalla Svizzera in tutto il mondo.
CHIUSO PER LAVORI
Il servizio F-Cut va in ferie: la nostra fabbrica di borse online è in ristrutturazione e riprenderà l’attività nel 2026, completamente rinnovata.