I prodotti possono essere restituiti entro 30* giorni dal ricevimento della merce.
- Ordini online: devono obbligatoriamente essere rispediti alla sede centrale di Zurigo per permetterci di autorizzare il rimborso completo sulla tua carta di credito.
- Acquisti in negozio: puoi cambiare il tuo articolo in qualsiasi Store FREITAG (sono escluse le sedi in Corea del Sud e Cina, nonché gli F-Store by e i negozi partner) e richiedere lo stesso modello di un altro colore.
Tutti gli articoli restituiti in questo modo saranno controllati da noi. Accettiamo solo borse non utilizzate. I prodotti acquistati non devono presentare segni di utilizzo.
Si rifiuta la restituzione in caso di:
- Tracce visibili di utilizzo
- Danni al prodotto causati dal trasporto
Qualora il prodotto andasse perso durante il trasporto di ritorno, non sarà possibile effettuare un rimborso. Si consiglia di spedire il prodotto con un trasportatore che offre un servizio di Track & Trace.
TERMINI DI RESO PROLUNGATI DURANTE LE FESTIVITÀ
*Per gli ordini effettuati tra il 20/11 e il 24/12/25, prolunghiamo il termine di reso da 30 a 60 giorni.
